MENU

Scopri di più su Cetera

Cetera. Mare in Italy.

A Baia, il mare porta con sé storie e leggende. Tra queste si cela l’origine di Cetera, che trae il suo nome dagli antichi vascelli della flotta romana, famosi per la loro velocità. Cetera lega il suo nome alla sua terra natale. Nei cantieri di un marchio storico e blasonato come Fiart, lavoriamo per dimostrare quanto il Made in Italy sia un fattore fondamentale quando si parla di yacht. La qualità ingegneristica degli antichi romani e la moderna creatività dei migliori designer italiani, tutte racchiuse in un unico simbolo, che rappresenta l’emblema dell’innovazione e della ricerca nello yachting. Questa è Cetera.

Easy boating

Ogni minimo spazio, ogni dettaglio, ogni secondo trascorso sul nostro Multispace, è concepito per rendere ancora più piacevole l’esperienza della navigazione.

Il plus più importante di Cetera? Ogni dettaglio delle nostre imbarcazioni è stato progettato per rispondere alle esigenze di un armatore esperto. Un armatore alla ricerca del meglio, senza mai accontentarsi. Ma perché accontentarsi quando si può scegliere?

Il nostro Credo

Innovazione
Crediamo di poter cambiare il modo di vivere la nautica e il mare concentrandoci su ciò che realmente conta: le persone.

Unicità
Crediamo nelle diversità e sappiamo che le differenze sono il seme dell’evoluzione. Per questo motivo creiamo prodotti unici con l’idea di contribuire alla crescita globale.

Semplicità
Crediamo nel valore rivoluzionario della semplicità realizzata attraverso la competenza e la capacità di immaginare soluzioni e prodotti costantemente all’avanguardia.

Eccellenza
Crediamo nell’eccellenza. Siamo guidati dalla ricerca della perfezione, ma ricordiamo di essere umani.

Sostenibilità
Crediamo nel rispetto verso il prossimo e verso l’ambiente. Progettiamo consapevoli che il mondo di domani dipenderà dal modo in cui costruiamo oggi.

Il cantiere. Lì, dove tutto nasce.

“Esiste un luogo, a Biaia, che non è solo un cantiere. È un luogo d’incontrano tra ingegneri e maestri d'ascia, menti brillanti e mani capaci che in comune hanno l'amore per il mare. È un luogo dedicato alla costruzione, all'innovazione, alla sfida. Questo luogo si chiama Fiart”.
Grazie alla maestria dei cantieri Fiart, unita all’innovazione tecnologica apportata dai migliori designer e ingegneri, i nostri progetti prendono forma. È qui che l’idea del Multispace viene realizzata da mani esperte, occhi vigili e menti sapienti. Un luogo di confronto e crescita costante, che ci permette di costruire uno yacht mai visto prima.